TEM  “Temporary Export Manager”

Il mercato interno italiano dopo il covid-19 si presenta asfittico.

Risulta essenziale esportare, puntare sui mercati esteri e fare di questi i mercati principali, frazionando così il rischio aziendale in diverse nazioni.

Il nostro team mette in gioco il nostro esperto del settore il Dott. Michele Rizzuto, Export Manager , esperto in trattative commerciali, capace  di identificare i mercati di riferimento, formulare le strategie di vendita, ricercare partner globali ed infine realizzare la vendita ai potenziali clienti.

 Quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono innumerevoli, ma gli essenziali sono:

  • Competenza ovvero la capacità di usare le conoscenze e le capacità professionali specialistiche di settore che raramente sono già presenti all’interno di un’azienda
  • Costi  avere all’interno una risorsa così indispensabile risulta essere per le nostre PMI  molto oneroso, l’ingaggio del Temporary Export Manager è limitato nel tempo e minimizza rischi e costi specifichiamo inoltre che l’inserimento della figura di Temporary Manager può essere interamente finanziata a tassi agevolati grazie al Decreto Ministeriale 8 aprile 2019  
  • Risultati  il TEM  non è solo disponibile immediatamente ma trasferisce tutte le proprie conoscenze e il Know How in maniera veloce e condivisa.

Contattaci allo 095 7503810

grupporadians@gmail.com

Vedi il nostro sito ufficiale dedicato all’export manager LINK

 

Profilo TEM  “Temporary Export Manager”

Dal 2000 membro effettivo nella qualità di productivity specialist dell’ associazione APS (Association of Productivity Specialists). Esperto di controllo di gestione nei più svariati settori industriali e nell’implementazione di processi innovativi in linea con industria 4.0/5.0.

Negli ultimi 7 anni si è dedicato all’esportazione di prodotti made in italy in tutto il mondo specialmente in Medio oriente, il metodo utilizzato è universale per tutti i settori, dalla produzione alimentare al produzione di sedie per uffici. Esperto in trattative internazionali con contatti di primo livello dall’ Africa al Medio Oriente nonchè America e Nord America.

Collegati alla nostra rete Linkedin

 

 

Share This