Certificazione di Qualità

ISO 9001 Certficazione di Qualità

Una sempre maggiore concorrenza internazionale, il bisogno crescente di affermarsi all’ interno del mercato unico europeo, che comunque impone l’ integrazione e l’ implementazione del progetto Vision 2000. 

La Iso 9001 è la Normativa di riferimento, per chi vuole sottoporre a un Controllo di Qualità il proprio Processo Produttivo. La Norma formalizza comunque il concetto industriale,  efficentista e rende operativo un Sistema che permette altresì di avere sotto controllo ogni settore, area e processo aziendale. Al fine di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Gli Standard ISO 9001:2015, permettono all’ azienda non solo la Verifica della Qualità, ma di monitorare i processi necessari, fino alla realizzazione di qualsiasi Bene/Servizio così da assicurare  il pieno governo di ogni Fase Lavorativa.

Il fine Gruppo Radians (consulenza direzionale e strategica) si impegna a realizzare Sistemi di Gestione della Qualità personalizzati ed efficaci.

I Vantaggi quali sono?
  • Riduzione dei costi;
  • Maggiore efficienza;
  • Brand Reputation;
  • Maggiori possibilità di vincere gare d’ appalto pubbliche;
  • Maggiori punteggi in bandi pubblici ed europei;

Siamo un team di professionisti con cui potrai avvalerti di tutte le conoscenze per l’ottenimento dei tuoi certificati, potrai quindi contattarci in ogni momento, perché il nostro staff ti seguirà e sarà a tua disposizione.

Infine ti guideremo per la scelta della certificazione indispensabile alle tue esigenze.

Cosa aspetti contattaci allo 095 7503810.

Ti ricordiamo inoltre che il gruppo radians si occupa di tutte le certificazioni utili per le aziende tra cui ISO 14001, ISO 18001.

Siamo a tua completa disposizione, e ti ricordiamo che tutte le informazioni base verranno servite via video call per adeguarci al sistema organizzativo anti-covid19 .