La Certificazione OHSAS 18001, per la Gestione della Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, è un Sistema che allinea un Organizzazione alle politiche Nazionali e Internazionali con il fine di ridurre gli  Incidenti sui Luoghi di Lavoro.

La OHSAS 18001 è una Certificazione, che attesta quindi la volontà di rendere un Luogo di Lavoro Sicuro e Controllato. E’ indice di una scelta Etica di una Società che comunque mette Lavoro e Sicurezza tra le sue Priorità.

Il Sistema OHSAS 18001 è utile ad implementare, le procedure per la gestione e la diminuzione dei Rischi per i Lavoratori, quindi il miglioramento della salute sui Luoghi di Lavoro, si integra infatti perfettamente con il Decreto Legislativo 81/08 per la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.

Il Gruppo Radians, grazie al suo Know How, contribuisce a rendere un Luogo di Lavoro Sicuro, implementando anche le Procedure Standard Nazionali e Internazionali per l’ ottenimento della OHSAS 18001:2007 con ingenti e misurabili miglioramenti.

Il superamento dei Controlli per il raggiungimento degli Standard OHSAS, renderanno solida e sicura l’immagine della società agli occhi del Mercato e delle Istituzioni, con il fine di migliorare l’eticità e i principi dell’azienda.

I Vantaggi quali sono?
  • Sconti INAIL;
  • Brand Reputation;
  • Diminuizione Incidenti con conseguente Riduzione dei Costi;
  • Formazione Continua dei Lavoratori;
  • Qualificazione del Personale;

Siamo un team di professionisti con cui potrai avvalerti di tutte le conoscenze per l’ottenimento dei tuoi certificati, potrai quindi contattarci in ogni momento, perché il nostro staff ti seguirà e sarà a tua disposizione.

Infine ti guideremo per la scelta della certificazione indispensabile alle tue esigenze.

Cosa aspetti contattaci allo 095 9503810.

Ti ricordiamo inoltre che il gruppo radians si occupa di tutte le certificazioni utili per le aziende tra cui ISO 9001, ISO 14001.

Siamo a tua completa disposizione, e ti ricordiamo che tutte le informazioni base verranno servite via video call per adeguarci al sistema organizzativo anti-covid19 .